I 6 errori degli uomini con le donne

Coppia

Se tante relazioni terminano prima del previsto (o peggio, non trovano neanche il modo di avviarsi) spesso la causa è da ricercare negli errori che gli uomini commettono con le donne durante tutto il processo di corteggiamento.

N.B. se hai qualche amico o conoscente che tende a commetterne, allora consigliali pure di scegliere uno dei corsi di seduzione di PUATraining.it per farlo differenziare in positivo dagli altri uomini.

Vediamo insieme quali sono le principali pecche.

  • Essere sempre a disposizione della donna

Bisogna fare una differenza tra ciò che piace ad una donna, e ciò che attrae una donna. Infatti, sicuramente alla donna farà piacere avere un uomo sempre a propria disposizione, ma non è questo ciò che la attrae. Un uomo deve acquisire una mentalità di valore, di chi non si svende per ricevere attenzioni, ma ha una vita piena, tale da non poter essere sempre a disposizione della donna che gli interessa.

  • Fare troppo l’amico

Non riuscire mai a sessualizzare l’interazione, reprimere le proprie pulsioni, fingere di non provare attrazione fisica per non essere sconvenienti. Sono tutti errori che vi faranno perdere la donna che vi interessa.  C’è una bella differenza tra chi fa l’amico e chi invece sa attrarre una ragazza. È importante saper manifestare il proprio interesse, mettere in luce la propria virilità, saper toccare e guardare una donna da vero uomo. Il primo passo per portarsi a letto una donna è farglielo capire.

  • La galanteria troppo presto

Essere troppo galanti sin dall’inizio sarà un’arma a doppio taglio, perché sub comunicheresti ad una donna che non hai abbastanza carattere per riuscire ad attrarla. La galanteria va usata dopo, una volta che la donna è stata conquistata, per spazzare via dalla sua testa il dubbio che tu la stia solo usando. Ma prima di quel momento è assolutamente un qualcosa di deleterio.

  • Essere troppo arrogante

Se in medio stat virtus, come è errato essere troppo gentile e disponibile, un altro errore è quello di essere troppo gradasso e arrogante. Chi si comporta in questa maniera, infatti, non ha molto rispetto delle donne, probabilmente è un insicuro, che maschera in questo modo le proprie incertezze. Una donna questo riesce a capirlo, perciò l’importante è sempre essere se stessi.

  • Non essere propositivi

Per quanto le decisioni vadano prese sempre di comune accordo, mai imponendo il proprio modo di fare al partner, le donne amano gli uomini propositivi, che sanno proporre, organizzare serate divertenti, essere socievoli e di compagnia. Un uomo, insomma, che sappia stupire la propria donna con idee e originalità.

  • Non saperla ascoltare

È importante saper ascoltare l’altra persona, cercare una consonanza a livello emotivo ed affettivo, che faccia sentire la donna compresa. Trovare il tempo di ascoltarla, capire le sue problematiche, portando la conversazione ad un livello profondo, empatico, e non solo superficiale.

I Corsi Di Seduzione Possono Veramente Aiutare?

Rivolgersi a dei professionisti della seduzione può dare sicuramente ad un tuo amico / fratello / cugino quella spinta in più che molti uomini non hanno.
Bisogna ovviamente scegliere i corsi di seduzione giusti (cliccando sul link che ti abbiamo dato sopra trovi una guida su quali corsi di seduzione evitare e quali scegliere), ma una volta individuato, li puoi veramente aiutare a sviluppare la giusta mentalità in ambito seduttivo, capire la psicologia femminile, migliorare nella comunicazione, superare l’ansia d’approccio e imparare a saperci fare con le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *