Mi ama? Tornerà? Le donne vogliono sapere dell’amore

Cartomanzia carte tarocchi

L’anno appena trascorso ha visto aumentare ancora di più il numero degli italiani che si sono affidati alla lettura delle carte per superare un momento difficile. Sono 13 milioni gli italiani che almeno una volta nella vita hanno usufruito dei servizi offerti da una cartomante per scoprire il proprio futuro lavorativo o i numeri da giocare al lotto. Ma l’ambito principale che interessa chi interroga le carte è di natura amorosa.

Da sempre la cartomanzia è stata interpellata per rispondere a domande che interessano la vita amorosa. Si sa l’amore fa parte della vita di qualsiasi persona e ogni storia d’amore vive di alti e bassi, di momenti di estrema sintonia e felicità a momenti di enorme distanza e insicurezza. Sia donne che uomini possono vivere una relazione amorosa tormentandosi di dubbi sull’affidabilità del partner o sulla natura del proprio sentimento o del sentimento del proprio partner, perplessità che non permettono di godersi a pieno la propria relazione. Questi momenti sono spesso causa di un profondo malessere per chi li vive, un malessere irrazionale che non sempre può essere spiegato. Il mio compagno mi tradisce? Mio marito ha un amante? Il mio ex tornerà? Sono realmente innamorato/a?: queste sono solo una parte delle domande che possono tormentarci.

Le risposte delle carte

Le carte in questi momenti particolarmente difficili sembrano lo strumento per risposte immediate e la via migliore per cercare di fare chiarezza nella propria vita sentimentale. La maggior parte dei/delle cartomanti dichiarano che la maggior parte delle domande che vengono poste dai clienti riguardano la smentita o la conferma di un ipotetico tradimento o rassicurazioni sul sentimento che il partner o la partner prova nei propri confronti. La facilità con cui oggi è possibile reperire un cartomante rende sempre più sfruttata la magia della cartomanzia: un semplice numero di telefono reperito tramite internet permette a chiunque di mettersi in contatto con un operatore della cartomanzia e provare ad ottenere le risposte tanto agognate. Inoltre l’abbassamento dei costi di questi servizi rende sempre più popolare e sempre più alla portata delle tasche di chiunque l’arte della divinazione tramite le carte. Un esempio di servizio economico è quello del sito http://www.cartomantiabassissimocosto.com/. Ma non solo servizi telefonici, anche il web è diventato uno strumento di diffusione della cartomanzia: la garanzia dell’anonimato e la facilità di accedere a questi siti anche tramite il proprio smartphone aumenta esponenzialmente il numero di accesso e di chi si affida alle carte.

Non c’è un limite di età. Chi cerca risposte alla propria vita sentimentale in questa forma di simbologia sono sia persone adulte che ragazzi di giovane età. La questione principale è che non importa se si tratta di un matrimonio ventennale o di una storia di pochi mesi, il bisogno di certezze è il medesimo.  L’incertezza è causa di sofferenze e di malessere. Gran parte delle persone chiede un rapporto che garantisca affetto, lealtà, fiducia e dedizione e quando si sente che il partner non riesce a garantire la stabilità, si cerca sostegno e aiuto ai tarocchi che non sono più considerati una pratica tabù ma sono molto più accettati rispetto agli anni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *