Max Mara City: alta tecnologia ed eleganza

Cappotto vestaglia Max Mara

Max Mara lancia la nuova linea city proponendo capi simbolo della maison re inventati e modernizzati grazie ad accurati studi su materiali e tecnologie sartoriali innovative.

La maison ha creato la nuova collezione pensando alle esigenze della clientela metropolitana: i cappotti sono pratici, versatili e con tessuti ad alta performance, perfetti da indossare sia nella frenetica vita metropolitana, sia nelle grandi occasioni grazie all´eleganza ed alla cura dei dettagli insita nelle creazioni di Max Mara.

La collezione è composta dal cappotto a vestaglia, capo intramontabile del brand, dalla giacca oversize con le maniche a kimono e dall´intramontabile trench. I capi outdoor sono caratterizzati da tre tipi di tessuti innovativi: il double, tessuto impermeabilizzato di lana, angora e cashmere, il Falille tessuto leggerissimo e caldo e infine il Compact, tessuto di nylon sottilissimo e stretch. I colori scelti per i capi ad alta tecnologia di Max Mara sono il classico cammello, il nero e il giallo, colore must have dell´estate 2013.

I cappotti non sono solo pratici, eleganti e altamente performanti, ma anche curatissimi grazie alla grande attenzione che la maison ha per i dettagli. Anche i particolari sono stati pensati per rendere pratici e versatili i capi: è presente il nastro con passante per non perdere la cintura della giacca, bottoni nascosti, pratici cappucci staccabili e grucce tecno – chic personalizzate per ogni capo.

L´aspetto più originale della collezione City è il suo essere “trasversale”: infatti, i modelli sono stati pensati come no season per poterli integrare e completare sia tra loro, sia con i capi delle future collezioni. Questi cappotti senza tempo e high – tech saranno disponibili in primavera nelle boutique di Max Mara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *