Come scegliere il regalo per il nostro uomo

Lametta pennello e schiuma da barba

Natale incombe, il vostro anniversario anche e magari pure il suo compleanno. Tutto vi sta precipitando addosso e voi non sapete neanche da dove cominciare.

Che regalo potete fare al vostro uomo? Cosa potete comprargli purché sia felice e soddisfatto? Lui in fondo si presenta sempre con il regalo giusto, sembra che conosca alla perfezione tutto ciò che desiderate ricevere.

Allora perché voi non riuscite mai a scegliere?

Perché siete sempre insicure su quello che volete regalargli?

Queste sono le domande che più vi ossessionano dall’inizio della vostra relazione. Non abbiate però paura, una soluzione è sempre dietro l’angolo.

Il regalo perfetto per un uomo

Quello che spesso noi donne trascuriamo è che, come noi, anche l’uomo ha un’immagine da curare e presentare.

Qualsiasi sia il suo lavoro infatti, l’uomo deve sfoggiare una certa apparenza ed un certo look, sia per fare buona figura con il proprio datore di lavoro sia per farla con i clienti.

Mostrarsi trascurati o sfatti può comportare più grattacapi di quanti possiamo immaginarne, oltre che le solite prese in giro e derisioni.

Ma come possiamo aiutare il nostro uomo nella cura della sua immagine? Quali dettagli e strumenti possiamo fornirgli per aiutarlo in questa missioni? La risposta è più vicina di quanto pensiate ed è posta nel viso dei nostri uomini.

Il primo impatto con la figura di uomo lo si ha infatti con la sua barba.

Un uomo rasato male o che sfoggia una barba incolta e poco curata, non fa propriamente una buona impressione a lavoro o ai colloqui, poiché è decisamente impresentabile.

Quindi tanto vale partire da lì per cercare un buon regalo per lui, che ne dite?

Ci sono tantissime cose da potergli regalare se ci focalizziamo sulla barba di uomo, come ad esempio:

  • shampoo per la barba
  • creme esfolianti
  • lamette usa e getta
  • regola barba
  • rasoi elettrici
  • pennelli per la schiuma
  • saponi per farsi la barba
  • oli nutrienti
  • cere fissanti
  • balsami nutrienti
  • pettini e spazzole per la barba

La scelta è vastissima e le possibilità anche, addentrandoci in quest’ambito avremo regali per le prossime 5 festività Natalizie!

Come scegliere il regalo per il proprio uomo

Scegliere tra tutti questi prodotti per la cura della barba non è però effettivamente facile.

Eppure non bisogna scoraggiarsi perché basta porre le giuste attenzioni circa il viso e la barba del proprio uomo per capire da dove cominciare.

Ha una barba lunga o corta? Ha la pelle sensibile? Ha problemi con le irritazioni quando si rasa? Si rasa sotto la doccia velocemente oppure ha abbastanza tempo da dedicare alla rasatura del proprio viso? Tuttavia, dopo aver risposto a queste domande, come facciamo a capire qual è il prodotto più adatto?

Sul portale di barba uomo lamettaorasoio.com ad esempio noi abbiamo trovato moltissime recensioni utili per capire le funzionalità dei vari prodotti.

Con descrizioni dettagliate siamo riuscite a capire l’utilità di prodotti come creme e rasoi elettrici e abbinandoli alle informazioni che avevamo sulle barbe dei nostri uomini, abbiamo scelto il miglior regalo. L’ entusiasmo all’apertura del dono è stata più che soddisfacente!

Quindi che aspettate a decidere? Natale si avvicina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *