La collezione sport donna autunno-inverno di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger

Ispirata alla Pop Art di Andy Wharol e ai movimenti sociali degli anni Sessanta, quando New York vedeva coesistere la signorilità dell’Upper West Side con il movimento hippy del West Village, la collezione sport donna autunno-inverno di Tommy Hilfiger intende proporre una serie di capi eleganti ed essenziali, articolata in sei linee moda, dallo spirito positivo, in linea con la vitale energia di quegli anni.

Groovy Days, dedicata alla donna più giovane, quindi dalla silhouette più slim, propone capi realizzati in tessuti lavati e resistenti, in colori pop come il giallo e il blu, a volte con dettagli college.

Jazzed-Up America, realizzata in tessuti e filati innovativi, nei colori rosso bianco blu, più il verde come colore pop, ha una silhouette meno attillata ed uno stile più tradizionale.

Sassy Deluxe è una linea che presenta capi lussuosi, realizzati in tessuti pregiati, come morbida lana, tweed e cachemire, nei colori blu, nero, prugna scuro,che conferiscono preziosità ad abiti dalla silhouette morbida e sofisticata.

Fab Day-Out presenta modelli più giovani con silhouette più slim e colori come marrone e beige, vivacizzati da un colore pop, l’ arancio, presente in tutta la linea.

POPadelic presenta i modelli classici di Tommy Hilfiger , con motivi scozzesi e a quadri, a rendere più vivaci le tonalità del beige e del marrone.

Foxi Fame è la linea dei capi più stravaganti, realizzati con un fantasioso mix di tessuti lucidi e opachi, nei colori marrone e beige abbinati al rosa scuro e all’arancio chiaro.

Foto by Amazon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *