Trattamenti PERLABLU per una pelle setosa ed idratata

perlablu

Per un corpo dalla pelle morbida e vellutata, che non risente del trascorrere  del tempo, vi consiglio di provare il Perlablu Bio Scrub Corpo Pelle Sublime, che stimola la rigenerazione cutanea, grazie alla presenza della sabbia rosa di Tikehau, una raffinatissima silice bianca, miscelata al corallo, caratterizzata da una concentrazione ideale di calcio, magnesio, sodio, potassio e  silicio, dalle proprietà anti-età; vedrete la pelle del corpo acquistare una nuova luminosità ed elasticità, poiché fra gli ingredienti ci sono anche la tormalina verde, la madreperla tahitiana e i semi di cacao, dalle proprietà nutrienti  ed energizzanti. Da usare due o tre volte la settimana con un leggero massaggio sulla pelle bagnata.

Con il Perlablu Bagno Crema Pelle Divina in un unico gesto renderete profondamente idratata la pelle del corpo, contrastando il rilassamento cutaneo, grazie al Plukenetia volubilis, il raffinatissimo Olio delle Ande sacro agli Incas, sublime dono della natura che stimola e risveglia armoniosamente il corpo,  ingrediente base del ricco Bagno Crema. Massaggiandolo sul corpo bagnato, si creerà una ricca schiuma che vi avvolgerà in una fragranza dalle note speziate e rinvigorenti, con effetto anti stress.

Per completare questo ricco trattamento di bellezza, di cui il vostro corpo vi ringrazierà, stendete sulla pelle il Perlablu Trattamento Cellulare Olio Corpo Pelle Preziosa, a base di Euphoryl omega-3, un ingrediente esclusivo che   combina elementi, come le  vitamine E-A-F, omega-6 e omega-3 con sei rari e straordinari oli esotici che stimolano il rilascio di endorfine, donando luminosità ed idratazione cutanea. Una pelle di seta!

Foto by http://www.rephase.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *