Via la cellulite con endermologie-lpg

Donna

La cellulite è un problema comune a molte donne ed è molto difficile da risolvere, anche per chi segue una dieta bilanciata. Infatti capita spesso che, anche sui fisici più scolpiti, siano presenti dei piccoli inestetismi dovuti alla tanto temuta cellulite. Creme e massaggi non aiutano granché e, anzi, portano a spendere molti soldi. Ma forse non tutti conoscono l’efficacissima Endermologie, una tecnica non invasiva (firmata LPG Systems) che elimina efficacemente la cellulite, oltre che aiutare la microcircolazione. Nel corso del XXII Congresso della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME), sono stati presentati i risultati scientifici di questa tecnica, che gli esperti del settore giudicano come la più efficace in assoluto per combattere la cellulite. Vediamo di seguito, dettagliatamente, di cosa si tratta.

Endermologie: cos’è

L’endermologie viene praticata con una sofisticata apparecchiatura computerizzata che, per mezzo di vari manipoli, massaggia le parti del corpo colpite dalla cellulite (o che necessitano del trattamento per altri motivi), favorendo la microcircolazione e la riapertura dei canalicoli linfatici.

Attraverso frequenze e potenze di stimolazione diverse, riattiva e ristabilisce l’equilibrio dell’organismo. É una soluzione naturale che permette di eliminare la pelle a buccia d’arancia, causata dall’ingrossamento degli adipociti, senza dolore e senza perdere tempo con inutili trattamenti. La pressione che viene esercitata sui vasi impedisce il riassorbimento di acqua e tossine.

Le sedute sono di circa 35 minuti ciascuna, durante i quali vi potete tranquillamente rilassare e godere il massaggio. Per facilitare il movimento dei rulli vi verrà fatta indossare una tuta di lycra, che renderà inoltre tutto molto più igienico.

Quando affidarsi all’Endermologie

Non solo quando si hanno problemi di cellulite, ma anche quando si hanno problemi muscolari (dovuti a vizi posturali o a distorsioni e traumi), quando si hanno edemi e fibrosità conseguenti a traumi o ad interventi chirurgici. Inoltre il trattamento è indicato per le neomamme, per ridurre la ritenzione idrica post-partum, o per migliorare l’aspetto della cicatrice del taglio cesareo. Anche i soggetti che lamentano disturbi come le cosiddette “gambe pesanti”, potranno trarre giovamento dal trattamento e ritornare finalmente a sentirsi meglio.

Endermologie: risultati

I risultati del trattamento si noteranno già subito dopo la prima seduta. Il corpo risulterà più tonico, la pelle più liscia e sana. La cellulite pian piano scomparirà del tutto, lasciando le vostre gambe levigate. I tessuti saranno ben drenati e finalmente depurati. Riattivando la produzione di collagene ed elastina, l’Endermologie renderà le zone del corpo trattate più rassodate che mai. A questa pagina possiamo vedere i risultati ottenuti con l’endermologie.

Se applicata sul viso, l’Endermologie attenuerà le rughe d’espressione, donando al volto un aspetto riposato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *