I messaggi del tuo lui per conquistarti

ragazza scrive messaggio

Quante volte te lo sei chiesta? Vorresti che proprio il ragazzo che ti piace ti mandasse messaggi in grado di catturare la tua attenzione e sentirti gradualmente attratta? Invece spesso succede che lui davvero non ci sa fare.

Al posto di catturare la tua attenzione, quello che fa è pressarti troppo, mandarti troppi messaggi che fanno diminuire inevitabilmente l’attrazione, battute strambe oppure persino scriverti cose inopportune con doppi sensi.

Fidati, non potrai che essere d’accordo con me.

Una breve premessa

Come tutti sappiamo i primi momenti di chat sono molto simili al primo appuntamento, e il tuo lui in fondo sa benissimo che ha poche possibilità di impressionarti chattando.

Come molti dicono “è la prima impressione quella che conta”, e di certo l’abito non fa il monaco, ma quante volte hai scartato un tuo possibile partner solo perché non ti ha fatto una buona impressione?

Ora in questo articolo sul conquistare una ragazza via messaggi e chat ma che vale anche in generale nella vita, ti mostrerò come un uomo deve comportarsi.

Vediamo alcuni punti su come dovrebbe comportarsi il tuo ragazzo ideale in chat o scrivendo degli sms.

Scegliere argomenti interessanti con cui chattare
Dopo aver fatto la parte più difficile, cioè avvicinarti a te, ora dopo che gli hai dato il numero di telefono, è il momento per lui di iniziare a chattare.

Come fare per mantenere l’attenzione alta? Ti deve parlare di argomenti interessanti. Pochi e semplici punti, tipo: dove studi? qual è il tuo cibo preferito? quali posti frequenti?. Sono tutti esempi che vanno benissimo.

In questa fase l’importante è imparare a conoscersi.

Utilizzare questi tipi di conversazioni abbastanza semplici ti permette di valutarlo un po’ e vedere come se la cava.  Concedigli ad ogni modo un po’ di tempo senza giudicarlo subito.

Deve mostrare decisione

Il fatto che lui si mostri una persona decisa, sapendo esattamente cosa vuole, è una caratteristica che ti suscita interesse. Prima di iniziare a chattare è importante che lui abbia un atteggiamento di fiducia in se stesso.

Nota anche che si mostri ambizioso e stimolante, questo infatti è il tipo di atteggiamento che ti piacerà e ti aiuterà al meglio nel lungo periodo per avere una relazione duratura e sana.

Di solito i ragazzi con un carattere forte, che hanno fiducia in se stessi, sono aperti a parlare con estranei o persone conosciute da poco e si mostrano molto interessati a nuove esperienze. Quindi non ti meravigliare se il tuo lui ha avuto già esperienze in passato.

Ti deve far parlare

Se il ragazzo ti lascia parlare molto di te stessa prendilo come un segnale molto positivo. Esprimi la tua personalità e lasciati scoprire da lui con domande ben specifiche e mirate.

Cerca di mantenere la conversazione piacevole, parla dei tuoi sentimenti, di quali sono i tuoi obbiettivi nella vita e soprattutto cercate di scoprire assieme gli interessi comuni, come gli hobby e le cose di cui siete appassionati. Infatti, sono proprio le attività in comune che potrebbero far nascere la scintilla tra di voi.

Se la conversazione ti sembra banale, come ad esempio se prova a chiederli il tuo piatto preferito oppure il tuo colore preferito prendilo come un segnale positivo, l’importante è che non esageri.

Deve essere paziente

Dopo una sessione di chat lunga è il momento che lui sia paziente. Infatti anche se con i messaggi si è comportato bene e tu mostri interesse nei suoi confronti, non può diventare subito una persona alla quale mandare messaggi ogni ora, come fosse il tuo ragazzo.

Se dopo la chat non si fa più sentire per qualche giorno, inizia tu una conversazione in maniera abbastanza naturale e non pensare molto a cosa dirgli, vedrai infatti che se vi è sintonia tra di voi tutto scorrerà facilmente.

Quindi, te lo ripeto, se il tuo lui è paziente probabilmente è il ragazzo giusto per te.

Deve essere originale e mostrarsi onesto

Il tuo compagno di chat dovrebbe apparirti come una persona originale, che spicca per la sua personalità. Dopo aver trascorso molto tempo a chiacchierare con lui puoi infatti capire se lo è o meno.

Ultimo ma non meno importante, è essere onesti. Magari avete preso un appuntamento ma poi non vi vedete perché lui se ne salta fuori con un impegno improvviso.

Le persone non sono banali, lo so. Quindi, questi consigli sui messaggi del tuo lui per conquistarti sono davvero importanti quando concedi del tempo ad una persona che conosci poso.

Sono certo quindi che la prossima volta che darai il tuo numero farai caso a tutte queste cose e a come si comportano le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *