Burberry profumo: le fragranze per la donna elegante che ama stupire

Burberry profumo donna

Ogni donna ha un suo modo di essere, un elemento che torna sempre a parlare di sè attraverso i suoi gesti, il suo abbigliamento e il profumo che sceglie di indossare. Burberry con le sue fragranze è perfetto per ogni carattere e personalità, in particolare per la donna elegante che ama stupire.
Scegliere un profumo non è una decisione così semplice e superficiale come spesso siamo portate a pensare per un motivo o per l’altro. In realtà è importante fare attenzione a quello che si sceglie, alle note di testa così come a quelle di cuore e di fondo, per riuscire a indossare un profumo che davvero parli di noi. Il profumo donna Burberry è ciò che serve a chi ama stupire attraverso le sue scelte.

La fragranza per ogni donna

Romantica, brillante, sportiva, moderna, elegante. Indipendentemente dalla personalità, c’è una fragranza per ogni donna, perché non c’è niente di più importante che saper esprimere se stesse con un profumo, un odore che sia riconoscibile.
Perché non sfruttare al meglio le potenzialità di una fragranza e sentirci bene, in totale sintonia con quelle che sono le sfumature più decise del nostro carattere?
Ci sono le note della melagrana glassata strettamente legata a quelle frizzanti del limone, della rosa, del glicine che rendono My Burberry Blush il profumo perfetto per la donna vivace, che ama ridere, ma che non perde mai il suo essere elegante e chic.
La donna che sceglie Burberry touch è decisa e seducente e lo esprime attraverso le note fruttate dell’arancia californiana, della mora selvatica, del ribes nero accompagnati da olio di rosa.
The Beat è perfetto per la donna decisa e romantica grazie alle sue note di bergamotto, cardamomo, pepe rosa e mandarino.

Non manca il giusto aroma per la donna sportiva, quella che ama esprimere la sua femminilità attraverso le note di testa del mandarino, del caldo zenzero e del sale marino in perfetta sintonia con le note di cuore floreali di magnolia e caprifoglio.
Andando oltre ciò che riguarda il tipo preciso di profumo, possiamo dire che le note speziate e legnose sono le preferite dalle donne molto decise, mentre quelle floreali dalle donne romantiche e ancora, quelle agrumate sono apprezzate molto dalle donne attive. Poi però, si sa, l’eccezione conferma la regola, quindi non c’è niente di così matematico quando l’argomento è quello dei profumi.

Perché è importante scegliere il profumo giusto

Un profumo è il mezzo di seduzione per eccellenza, di espressione di noi stesse e, soprattutto, è capace di parlare di ciò che è il nostro mondo. Scegliere quello giusto è importante per molte ragioni tra cui il fatto che influenzano l’umore non soltanto della persona che lo indossa, ma anche quello delle persone vicine.
Da non dimenticare che per fare davvero la scelta giusta una volta vaporizzata la fragranza sul polso è necessario attendere qualche minuto prima di respirare il vero profumo. Ognuno infatti assume caratteri precisi in base alla pelle della persona che lo indossa.