Ciglia finte Essence Fancy Lashes: recensioni e opinioni

Ciglia finte

Le ciglia finte Essence Fancy Lashes sapranno fare dei vostri occhi i protagonisti indiscussi del viso? Vi sapranno conferire un’aria da femme fatale?

Le ciglia finte intere Essence Fancy Lashes vengono in genere vendute all’interno di un pacchetto molto estroso e colorato, di per sé in grado di attirare l’attenzione delle utenti. All’interno della confezione, oltre al prodotto, è reperibile anche un tubetto di colla ideato proprio per applicare le ciglia finte alle palpebre.

Come applicare le Essence Fancy Lashes

Questa operazione, soprattutto se si ha già una certa dimestichezza con tale genere di articolo, risulta tutto sommato abbastanza semplice. Si procederà infatti staccando con estrema cautela le ciglia dal pacchetto. Quindi si verificherà provandole se sia necessario o meno accorciarle in proporzione alla dimensione dei propri occhi. In quest’ultimo caso si taglierà sempre la parte più interna del prodotto.

Si procederà quindi stendendo sulle ciglia finte un leggero strato di colla ed aumentando un po’ la dose in prossimità delle estremità. Trascorsi una trentina di secondi, si proseguirà con l’applicazione vera e propria aiutando il fissaggio mediante una leggera pressione delle mani. A questo punto non bisognerà far altro che definire un po’ il trucco applicando del rimmel sulle ciglia naturali e dell’eyeliner sulle palpebre. Facile, no?

Come rimuovere le Essence Fancy Lashes

Anche il processo di rimozione è molto semplice: non serve far altro che ammorbidire la pelle con uno struccante di qualità, rimuovere tutte le tracce di trucco e quindi tirare le ciglia finte con delicatezza partendo dalla parte dell’occhio più vicina al naso per poi muoversi verso l’esterno del viso.

Ciglia finte Essence opinioni

Detto ciò, è giunto il momento di esprimere un parere sul prodotto in esame. Assodata la semplicità di applicazione e di rimozione, cosa che di per sé costituisce un ovvio vantaggio, si potrà dire anche che il risultato è parecchio positivo. Gli occhi sembrano spiccare meglio sul viso dato che la loro forma tende ad allungarsi ed ad ingrandirsi. Certo, ad uno sguardo attento si capisce bene che il trucco c’è, ma non si vede.

Un altro vantaggio? Queste ciglia finte possono essere riutilizzate più volte. Insomma: Essence Fancy Lashes è un prodotto più che consigliato!